L'Azienda

Irpel S.r.l. è nata nel 1980 con il preciso intento di fornire al cliente pelli finite per abbigliamento di alta qualità.

Irpel S.r.l ha sede in Solofra, (AV), uno dei tre polo conciari italiani. Il titolare, Michele Josè Basso, ha voluto fortemente un nuovo stabilimento per poter offrire alla propria clientela un servizio di vendita altamente professionale e un sistema di produzione tecnologicamente all’avanguardia.

Nel 2002, Irpel ha inaugurato la propria nuova sede in Via Consolazione. Il nuovo stabilimento ha una capacità produttiva di circa un milione di Pq al mese, con particolare riferimento alla nappa per abbigliamento.

Ci rivolgiamo a coloro che hanno la necessità di acquistare pelli per abbigliamento senza compromessi, con un occhio attento alla qualità e alla soddisfazione dei tempi di consegna.

Siamo attentissimi alle evoluzioni tecnologiche e investiamo continuamente in ricerca e formazione, perchè è nostra convinzione che con il continuo miglioramento della struttura produttiva e teconologica, riusciamo adesso e riusciremo a fornire ai nostri clienti articoli di qualità.

 

 

Hosted by StarNetwork Srl | WebMaster